Quando i media parlarono per la prima volta di questa nuova influenza devo confessare che un pò mi preoccupai, passato il tempo vidi che i casi erano rari come pure i morti.
Un mio grande amico, che vende farmaci e protesi agli ospedali, all'alba di questa "pandemia" mi disse.
"Sono stati prodotti milioni e milioni di dosi per il vaccino, si pensava che questa influenza fosse veramente pericolosa, ora sanno che non lo è, o almeno, non è così pericolosa come pensavano, ora il problema e che questi vaccini in qualche modo devono farli fuori, ci sono voci nel mio campo che dicono di non preoccuparsi, i vaccini li venderemo comunque, in un modo o nell'altro."
All'inizio non diedi molto peso a questa frase, ma ora, sono convinto che un modo per venderlo lo hanno trovato.
"Sulla base di … valutazioni esperte delle prove, i criteri scientifici per una pandemia influenzale sono stati raggiunti. Ho pertanto deciso di alzare il livello di allerta della pandemia influenzale dalla Fase 5 alla Fase 6. Il mondo è adesso all’inizio della pandemia influenzale del 2009”. … Margaret Chan, direttore generale, Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), comunicato stampa 11 giugno 2009) "
Sapete cosa vuoi dire il livello di allerta alla fase 6? Ve lo spiego io, che ora l'OMS ha il potere di obbligare chiunque a vaccinarsi per la H1N1, e prima di pensare che ciò sia un bene, forse è bene informarsi meglio usando questo grande e meraviglioso strumento che è internet.
Vi riporto alcuni esempi tanto per non farvi girare a vuoto nei meandri di google.
VACCINO CONTRO L’INFLUENZA A H1N1: “NON SERVE A NULLA ED È MOLTO DANNOSO”
Scritto dal dott. Mauro Stegagno, specialista in medicina interna e cardiologia.
Fonte: parcodeinebrodi.blogspot.com
MERCURIO E SQUALENE NEI VACCINI MULTIDOSE CONTRO LA “SUINA”: vogliono avvelenarci tutti?
Fonte: http://scienzamarcia.altervista.org/
Personalmente non farò la vaccinazione e tantomeno la farò fare alla mia famiglia, in questo link troverete qualche informazione sulle Vaccinazioni di massa
Vaccinazioni di massa
Fonte: www.disinformazione.it
Sono convinto che questa manovra sia strettamente commerciale, nulla a che vedere con la salvaguardia della nostra salute, vivendo in Italia non viviamo la "sanità" come in altri paesi dove essa non è gratuita, anche se qui, di gratuito cè ben poco, troveranno un modo per farci pagare i vaccini con manovre fiscali sulle nostre prossime tasse. A differenza del nostro "bel paese" in altri stati le dosi del vaccino si pagano, secondo il Medical News Today da 2,5 a 20$ per dose (The H1N1 (swine) flu vaccine will cost countries between $2.50 and $20 per dose, based on their ability to pay.). Insomma c'e chi crede che veramente tengono alla nostra salute........
E per concludere in bellezza vi lascio con questo video, e se cercate bene, ne troverete anche di più ...... interessanti.
venerdì 13 novembre 2009
H1N1 e Vaccinazioni
Pubblicato da Max alle venerdì, novembre 13, 2009 0 commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)