mercoledì 29 giugno 2011

Manifestazione Ambulanti, Ancora Cazzate

E' Incredibile quanto le testate giornalistiche siano impreparate ad ogni argomento, quanto scrivano solo cazzate e quanta male informazione ci sia in questo paese, e questo lo si può capire solo vivendolo in Prima Persona.

Ieri Martedì 28 Giugno 2011 gli Ambulanti di Torino si sono ritrovati in corso Toscana per iniziare una manifestazione. Sono partiti Tutti in marcia verso l'areoporto di Caselle, i partecipanti erano forse più di 350 ma le testate giornalistiche hanno parlato di 100 furgoni ADDIRITTURA il TG3 ha parlato di 30/40 furgoni, insomma da 30 furgoni a 350 c'e un oceano di differenza.

Ma non è questa la più grande cazzata che sono riusciti a dire nei vari giornali d'Italia. La Manifestazione è stata creata e pensata per andare contro la DIRETTIVA BOLKESTEIN, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per quello, non per il Durc, Per l'inps, per le imposte o per le tasse, ma i giornali continuano a ripetere agli ignari e in questo caso ignoranti cittadini, che gli ambulanti Manifestano contro il pagamento delle tasse e che non vogliono o non possono pagarle.

Mala informazione e cavolate scritte a tutto andare, io C'ero, ho partecipato, e si manifestava contro la BOLKESTEIN, se guardate le foto nei vari articoli si vedono solo striscioni contro la BOLKESTEIN e non di certo contro le imposte statali o L'inps.

Oggi ci sarà un'altra manifestazione, vediamo che razza di boiate riusciranno ad inventarsi anche questa volta, e voi cittadini ignari, arrabbiatevi, vi raccontano solo cavolate immani e vi tengolo lontani dalla verità.

0 commenti: