lunedì 28 dicembre 2009

Al Qaeda, Associazione a Delinquere

Sono davvero stufo di leggere cazzate nei nostri quotidiani, ogni volta che hanno qualcosa da nascondere devono distogliere la nostra attenzione dalle loro azioni e focalizzare la nostra informazione con baggianate di tutti i generi, ma la cosa che davvero mi fa imbestialire è Al Qaida, italianizzata in al-Qaeda, questa fantomatica organizzazione terroristica che, dall'ormai passato disastro dell'11 Settembre è sulla bocca di tutti, ogni azione terroristica, ogni attentato è attribuito a loro, insomma è ora di smetterla, Al Qaeda NON ESISTE e NON E MAI ESISTITA, è stata creata ad hoc dall'amministrazione Bush come scusa per controllare il petrolio mondiale e per poter firmare il Patriot act, legge federale statunitense che distrugge la libertà degli americani.

Al Quaeda o Al Qaida chiamatela come vi pare, non era altro che un file, si avete capito bene, un file in un Hard Disk della CIA, un database contenente i nomi di Mujaheddin e trafficanti d'armi internazionali.

Stranamente su questo nome è stato crato un "mito del male", ma è tutto falso, è stata creata appositamente per togliere ancora più libertà al popolo, una mossa meschina per poter fregare sia la gente che i soldi. Ma come fanno a fregare i soldi chiederete voi? Vi farò un piccolo esempio cosi che possiate capire da soli.

Ogni anno muoiono di cancro alla pelle circa 60.000 persone, e si parla solo di quello alla pelle e non degli altri, i malati di cancro che muoiono ogni anno sono circa 540 mila.
Dal 2001 ad oggi sono morte 11500 persone per atti di "terrorismo" in tutto il mondo.

Cosa è più grave secondo voi?

Ho letto proprio ora su internet che negli USA la ricerca contro il Cancro percepisce contributi per circa 80/100 milioni di dollari l'anno mentre la guerra al terrorismo e le associazioni correlate percepiscono contributi per 3 miliardi di dollari l'anno. Insomma stiamo scherzando? QUueste notizie potete trovarle facendo alcune ricerche su Internet.

Ora che sapete potete vedere voi stessi quando all'america "serva" alimentare il terrore per Al Qaida, perché la sola idea di terrorismo porta alle casse milioni e milioni di dollari ogni anno, quindi Al Qaida si trasforma da "Organizzazione terroristica" a "Associazione a scopo di lucro (A delinquere)"

Certo che per fregare soldi se le inventano tutte.

Vi lascio con alcuni frammenti di Interviste su Al Qaida

Pierre-Henry Bunel - ex agente dei servizi segreti militari francesi
7 giugno 2005

"La verità è che non vi è nessun esercito islamico o gruppo terrorista chiamato Al Qaeda. Ed ogni ufficiale di intelligence informato lo sa. Ma vi è una campagna di propaganda per fare credere al pubblico della presenza di una entità identificata che rappresenta il 'diavolo' solamente per condurre il 'telespettatore' ad accettare una leadership internazionale unificata per una guerra contro il terrorismo. Il paese dietro questa propaganda sono gli USA ed i lobbisti della guerra al terrorismo degli USA sono interessati soltanto a fare soldi".


Robin Cook - ex ministro degli esteri britannico
8 luglio 2005

"Al Qaeda non è realmente un gruppo terrorista, ma un database di mujaheddin e trafficanti d'armi internazionali utilizzato dalla CIA e dai sauditi per incanalare guerriglieri, armi e denaro nell'Afghanistan occupato dai sovietici".

Pravda - quotidiano russo
19 agosto 2004
«Al Qaeda non esiste e non è mai esistita»

«La fondamentale verità è che al Qaeda non esiste e non è mai esistita. Al Qaeda è un nemico fabbricato che è stato creato dall'amministrazione Bush per avere una scusa per fare una guerra per il controllo delle risorse petrolifere mondiali.»

lunedì 14 dicembre 2009

Italia S.P.A.

Lo stato, almeno in Italia, è più simile ad una S.P.A dove noi azionisti (elettori) abbiamo poteri diversi a seconda di quante azioni possediamo.

Come capita in Italia, in una SPA, Le azioni rappresentano la partecipazione sociale, e danno accesso, a seconda dei tipi a vari diritti, chi possiede un maggior numero di azioni, possiede anche un maggior numero di "potere", se guadagni tanto e sei ricco, conti gualcosa fino al punto di piegare a tuo favore anche la legge, se invece sei povero e non possiedi nulla, sei succube delle decisioni altrui. In più, se guadagni tanto hai svariate possibilità di guadagnare ancora di più, se non hai nulla, non produci nulla e non hai possibilità di guadagnare nulla.

Al giorno d'oggi i politici, usano i soldi della società (stato) per pagarsi i viaggi in aereo, i biglietti delle aprtite, le vacanze, le varie spese, e alcuni forse, anche le prostitute. Usano i soldi che noi paghiamo di tasse, soldi che dovrebbero andare all'amministrazione del nostro paese, soldi che dovrebbero sostenere ospedali, giustizia, polizia, strade, trasporti pubblici, scuole e tutte quelle cose che servono a noi per poter vivere in maniera decente.

Ma se i politici prendono 20 mila euro al mese più il gettone di presenza in parlamento di 300 euro ogni volta che ci entrano. Ma se si pagano le cene ed i viaggi di lavoro, le spese sostenute e le vacanze, quanto rimane di ciò che paghiamo per la nostra bella Italia? Semplice, poco o nulla. Infatti ogni anno, per poter far tornare i conti, si fanno tagli alla sanità (alla nostra) tagli alle scuole e aumenti delle tasse. E poi, si da la colpa agli "evasori fiscali" eh si, è proprio grazie a loro che l'Italia và così male.

In una SPA, nel caso in cui le entrate siano 200 ed il consiglio di amministrazione ne spende 300 tra stipendi e spese societarie, sarà normale per loro poi chiedere i restanti 100 ai poveri azionisti, che non solo percepiscono la loro parte di guadagno a seconda della percentuale di azioni possedute, ma contribuiscono anche alle spese sostenute. Nel nostro paese invece no !! l'Italia S.P.A è una società malata, dove gli azionisti, a seconda di quante azioni possiedono (guadagno netto) pagano le spese (tasse) e non percepiscono nulla anche se contribuiscono ad aumentare i guadagni della società (stato).

L'azienda poi, mette a disposizione un fondo integrativo (pensione) chiamato INPS, dove gli azionisti pagano una somma che permetterà di disporre di una rendita aggiuntiva durante gli anni in cui viene a mancare il reddito derivante dal lavoro. Peccato che l'INPS non ne garantisca la restituzione, nemmeno in parte, quindi a tutti gli effetti, l'INPS è a fondo (perduto).

Ma veniamo al dunque. Se calcoliamo; stipendi, pensioni, aumenti rimborsi spese, assegni integrativi di:

630 deputati, 315 senatori, 7 senatori a vita, 26 ministri, 10 viceministri, 66 sottosegretari e ci aggiungiamo anche tutti coloro che lavorano per le decine di partiti politici che esistono e vengono pagati dallo stato. Quanto diavolo costa alle nostre tasche la politica italiana?, beh ad occhio e croce quasi il 50% delle nostre tasse.

Volete taglaire le tasse? Allora Tagliate i politici e soprattutto i loro stipendi.

giovedì 10 dicembre 2009

Garlasco

Non seguo quasi mai questioni come omicidi, non mi interessano, dimostrano soltanto che l'uomo è meschino e crudele, non capisco come si faccia ad uccidere un'altra forma di vita, l'etica vuole che l'umano sia posto nel gradino più alto, quindi si prova disprezzo per chi uccide un essere umano e meno per chi uccide un cane o un gatto, io non riesco nemmeno a schiacciare i ragni, mi fanno pena, quando li trovo li "accompagno" fuori da casa mettendoli in qualche posto dove potrebbero essere al sicuro.

Detto questo che poco centra, stavo leggendo la storia di Garlasco, si pensava che questo Stasi avesse ucciso la ragazza, sono anni che ci assillano con questa storia, tempo fa sentii in TV che le prove ritrovate nel PC di Stasi l'avrebbero scagionato del tutto e che avrebbero provato il suo alibi, ed ora cosa succede? A due anni, e ripeto DUE ANNI dall'omicidio, viene fuori, chissà come, che la ragazza non è morta tra le 11 e le 11.30 ma «nella seconda metà della mattinata» cioè dopo le 12:20.

Ora fate attenzione a ciò che i giornali hanno riportato lo scorso 10 ottobre 2009, leggete con attenzione, alcune parti sono state rimosse ovviamente ma quelle salienti le ho lasciate.

"È stata depositata la perizia informatica sul computer di Alberto Stasi, accusato dell’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. La relazione, di circa 200 pagine............chiarisce alcuni aspetti del 13 agosto 2007, giorno in cui la 26enne fu uccisa nella sua villetta di Garlasco, in provincia di Pavia. Nel documento, depositato "all’ultimo minuto" nella cancelleria del Tribunale, troverebbe conferma quella che fino a oggi era un’indiscrezione: quella mattina Alberto ha guardato alcuni filmati, poi ha effettuato una serie di salvataggi al documento della tesi. Interazioni che durano, secondo i consulenti, dalle 9.36 e alle 12.20."
Fonte: Il Giornale

Ma guarda un pò che coincidenza, ha finito di usare il pc proprio alle 12:20.

Ora vorrei capire un paio di cose, o ci prendono per il culo e pensano che siamo tutti degli idioti. oppure vogliono a tutti i costi mettere dentro sto povero cristo senza uno straccio di prova, già è ridicolo pensare che non hanno movente e arma del delitto ma sono sicurissimi, grazie alla loro sapieza divina che questo ragazzo sia colpevole, ma la cosa davvero ridicola e che hanno basato l'accusa sull'orario dell'omicidio per 2 anni, 2 anni di prove raccolte basandosi su quell'orario, 2 anni di ricostruzioni e di prove della difesa per fornire gli alibi ed ora? visto che l'alibi è stato fornito loro che fanno? Semplice, spostano l'orario!! dopo 2 anni? Si sono accorti ORA che hanno sbagliato di un ora l'orario dell'omicidio? UN ORA? Quante cose si possono fare in un ora? Troppe, ma basta scegliere un ora in cui non ci sia un alibi.

Questo è un processo falsato, bisogna dare la possibilità alla gente di difendersi e bisogna dare in mano le indagini a persone competenti, non si può far finta di lavorare per due anni.

Ora personalemnte non so se Stasi ha veramente ucciso o meno, se verrà fuori che l'omicida è davvero lui dovrà pagare con il carcere quello che ha fatto, ma non solo si sono tutti dimenticati che siamo innocenti fino a prova contraria e non il contrario, ma addirittura qui ci troviamo davanti ad un chiaro e lampante caso di accanimento giudiziario, devono a tutti i costi mandarti in galera pur di vincere, alla fine chi se ne fotte se sei innocente o meno, l'importante e mantenere il prestigio e vincere la battaglia, come una partita di calcio.

Tutti vogliono giustizia, soprattutto quando si parla di omicidio, il colpevole deve essere preso e deve pagare, ma voi questa la chiamate giustizia? E' questa l'idea di giustizia che si ha oggi in Italia? Andiamo bene.