lunedì 28 dicembre 2009

Al Qaeda, Associazione a Delinquere

Sono davvero stufo di leggere cazzate nei nostri quotidiani, ogni volta che hanno qualcosa da nascondere devono distogliere la nostra attenzione dalle loro azioni e focalizzare la nostra informazione con baggianate di tutti i generi, ma la cosa che davvero mi fa imbestialire è Al Qaida, italianizzata in al-Qaeda, questa fantomatica organizzazione terroristica che, dall'ormai passato disastro dell'11 Settembre è sulla bocca di tutti, ogni azione terroristica, ogni attentato è attribuito a loro, insomma è ora di smetterla, Al Qaeda NON ESISTE e NON E MAI ESISTITA, è stata creata ad hoc dall'amministrazione Bush come scusa per controllare il petrolio mondiale e per poter firmare il Patriot act, legge federale statunitense che distrugge la libertà degli americani.

Al Quaeda o Al Qaida chiamatela come vi pare, non era altro che un file, si avete capito bene, un file in un Hard Disk della CIA, un database contenente i nomi di Mujaheddin e trafficanti d'armi internazionali.

Stranamente su questo nome è stato crato un "mito del male", ma è tutto falso, è stata creata appositamente per togliere ancora più libertà al popolo, una mossa meschina per poter fregare sia la gente che i soldi. Ma come fanno a fregare i soldi chiederete voi? Vi farò un piccolo esempio cosi che possiate capire da soli.

Ogni anno muoiono di cancro alla pelle circa 60.000 persone, e si parla solo di quello alla pelle e non degli altri, i malati di cancro che muoiono ogni anno sono circa 540 mila.
Dal 2001 ad oggi sono morte 11500 persone per atti di "terrorismo" in tutto il mondo.

Cosa è più grave secondo voi?

Ho letto proprio ora su internet che negli USA la ricerca contro il Cancro percepisce contributi per circa 80/100 milioni di dollari l'anno mentre la guerra al terrorismo e le associazioni correlate percepiscono contributi per 3 miliardi di dollari l'anno. Insomma stiamo scherzando? QUueste notizie potete trovarle facendo alcune ricerche su Internet.

Ora che sapete potete vedere voi stessi quando all'america "serva" alimentare il terrore per Al Qaida, perché la sola idea di terrorismo porta alle casse milioni e milioni di dollari ogni anno, quindi Al Qaida si trasforma da "Organizzazione terroristica" a "Associazione a scopo di lucro (A delinquere)"

Certo che per fregare soldi se le inventano tutte.

Vi lascio con alcuni frammenti di Interviste su Al Qaida

Pierre-Henry Bunel - ex agente dei servizi segreti militari francesi
7 giugno 2005

"La verità è che non vi è nessun esercito islamico o gruppo terrorista chiamato Al Qaeda. Ed ogni ufficiale di intelligence informato lo sa. Ma vi è una campagna di propaganda per fare credere al pubblico della presenza di una entità identificata che rappresenta il 'diavolo' solamente per condurre il 'telespettatore' ad accettare una leadership internazionale unificata per una guerra contro il terrorismo. Il paese dietro questa propaganda sono gli USA ed i lobbisti della guerra al terrorismo degli USA sono interessati soltanto a fare soldi".


Robin Cook - ex ministro degli esteri britannico
8 luglio 2005

"Al Qaeda non è realmente un gruppo terrorista, ma un database di mujaheddin e trafficanti d'armi internazionali utilizzato dalla CIA e dai sauditi per incanalare guerriglieri, armi e denaro nell'Afghanistan occupato dai sovietici".

Pravda - quotidiano russo
19 agosto 2004
«Al Qaeda non esiste e non è mai esistita»

«La fondamentale verità è che al Qaeda non esiste e non è mai esistita. Al Qaeda è un nemico fabbricato che è stato creato dall'amministrazione Bush per avere una scusa per fare una guerra per il controllo delle risorse petrolifere mondiali.»

0 commenti: